Figli di un vitigno minore

Caricamento Eventi

Se sei un appassionat* di buon cibo e ottimo vino, non puoi perderti l’evento “Figli di un vitigno minore”!

Tre serate di abbinamento cibo e vino in collaborazione con il sommelier FISAR Raffaele Novello.

Le date da segnare sul calendario sono:
1° serata – Lunedì 13 Maggio
2° serata – Lunedì 20 Maggio
3° serata – Mercoledì 5 Giugno

Dove: presso CIVICO14 – Via Tintoretto, 4 Trezzano sul Naviglio (ritrovo ore 20:45)

Il costo per singola serata è di 40€ per i soci Pro Loco mentre per i non soci Pro Loco è di 50€ (comprende la quota associativa 2024).

Se invece vuoi vivere l’esperienza completa, puoi partecipare a tutte e tre le serate al costo speciale di 105€ per i soci Pro Loco e 115€ per i non soci Pro Loco (comprende la quota associativa 2024).

Per chi partecipa a tutte e tre le serate sarà riconosciuto un attestato di partecipazione!

Non perdere l’opportunità di scoprire nuovi sapori e imparare tutto sul mondo del vino in compagnia di esperti, le iscrizioni sono aperte fino al 6 Maggio 2024

DATI FISCALI PER RICEVUTA A NORMA DI LEGGE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Quota di partecipazione non socio *